Mario Mantovani: Ho chiarito tutto, scarceratemi subito

Blitz quotidiano INTERNO

L'ex vicepresidente Lombardo interrogato per sei ore. Alla fine il suo legale presenta subito istanza di scarcerazione. Pubblicato il 15 ottobre 2015 22:55 | Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2015 22:55. di Redazione Blitz. Guarda la versione ingrandita ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il savonese Gianluca Peluffo indagato nell'inchiesta che ha portato all'arresto con l'accusa di corruzione, concussione, abuso d'ufficio e turbativa d'asta il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani ed ex assessore alla sanità. (SavonaNews.it)

(LaPresse) - "Durante la riunione c'è stato un lunghissimo applauso da parte di tutti i presenti a Massimo Garavaglia, che, dati alla mano e verifiche fatte, ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario". (LaPresse)

La sanità della Regione Lombardia non paga tangenti, è d'eccellenza". Da quanto visto finora non esistono tangenti pagate per la sanità. (Il Ghirlandaio)

(AGI) - Milano, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Milano, 15 ott. (LaPresse) - "È una dura prova per il senatore Mantovani a 65 anni. (LaPresse)

Ho ... (LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)