Facebook dice ok ad un'app per dialogare in anonimato

Parliamo di privacy e di app. Facebook sta lavorando ad un'app per dialogare in forma anonima. Dopo il dietrofront sull'obbligo di utilizzare il nome di battesimo, contestato dalla comunità Lgbt Usa e che ha dato impulso al nuovo social media concorrente ... (Assodigitale)

Su altri giornali

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )

Facebook starebbe infatti per rilasciare una nuova applicazione che fornirebbe agli utenti l'opportunità di interagire ... (Finanza.com Magazine)

Nella Sala Alessi di Palazzo Marino, l’assessore alle Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico Cristina Tajani con il Console regionale della Federazione Maestri del Lavoro Luigi Vergani e il Console…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mostrami è un'Impresa Sociale e Start Up innovativa che si occupa della promozione della giovane arte contemporanea, come vettore di sviluppo sociale. Il progetto è nato nel 2010 e conta un collettivo di oltre 610 giovani artisti - pittori, scultori, street artist, videoartist e fotografi. (Bigodino.it)

La novità dovrebbe giungere su i-Phones e smartphones tra poche... (Vesuviolive.it)

Il pallino di Facebook e del suo creatore Mark Zuckerberg è sempre stato quello dell'identità, reale. (DaringToDo.com)