Posillipo: bar rapinato, ferito il titolare

Rubati Rolex e 300 euro dalla cassa. Il titolare è stato soccorso e trasportato all’ospedale Fatebenefratelli Napoli, 19 dicembre – Tre banditi armati di pistola hanno messo a segno una rapina, la scorsa notte, in un bar del quartiere Posillipo di Napoli. I malviventi sono entrati in azione intorno all’una:... (NapoliTime)

Su altri media

Commerciante rapinato dell’incasso domenicale davanti alla banca. di Chia.Fa. (Umbria24)

Poco prima delle 14, due soggetti sono arrivati nei pressi della sua bancarella di rivendita di prodotti gastronomici a bordo di una moto Honda Hornet nera. I due avevano caschi integrali. (road2sportNews)

Nel pomeriggio di ieri c’é stato a Schio un tentativo di rapina a mano armata (pare che la pistola fosse finta) sventato da un coraggioso cittadino, in serata sempre a Schio è stato rapinato il... (Vicenzareport)

Ruba merce al supermercato e spintona violentemente il direttore che lo aveva scoperto ma viene bloccato da tre mendicanti nigeriani fuori dal negozio. le sue iniziali, entrato in azione... (Umbria24)

L'unico maggiorenne ha 20 anni. L'assalto con i passamontagna e le armi poco dopo la mezzanotte in un centro scommesse in via.... (La Repubblica)

E’ successo a Schio, nelle sere scorse nei pressi del piazzale antistante la Fabbrica Alta. Le ha spianato in faccia una pistola ed ha tentato di rapinarla. (Vicenzareport)