Final Fantasy XV ribatte alle critiche, novità nell'update al capitolo 13

A marzo Square Enix pubblicherà un aggiornamento di Final Fantasy XV che aggiungerà nuovi elementi al tanto criticato capitolo 13 (se non siete ancora arrivati a questo livello non proseguite nella lettura, saranno presenti spoiler). Le critiche al ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

Tra le mille Features introdotte nella saga di Final Fantasy col l'avvento del quindicesimo capitolo, una particolarmente apprezzata è stata ... (Serial Gamer)

Final Fantasy XV è stato ormai lodato in lungo e in largo – ed è persino uscito vincitore al recente Drago D'Oro – ma il quesito che aleggia nell'aria è sempre il medesimo: la trama è stata progettata così fin dall'inizio o è stato sacrificato qualcosa ... (Gametimers)

Condividi su: Facebook · Twitter · Google+ · Reddit. di Stefano Silvestri Pubblicato 18/03/2017. (Eurogamer.it)

In occasione del PAX East 2017, il producer Haruyoshi Sawatari ha assicurato che i miglioramenti ... (CittaCorriere)

È iniziata 2 giorni fa la collaborazione tra Final Fantasy XV e Mobius Final Fantasy, l'RPG diretto da Hajime Tabata destinato a PC e smartphone attualmente scaricabile gratuitamente su Steam, App Store e Google Play. (KeyforWeb)

Il videogame RPG pubblicato da Square Enix e distribuito da Koch Media Final Fantasy XV si è aggiudicato quest'anno il premio italiano Drago d'Oro come Miglior videogioco dell'anno. (e-duesse)