Autostrade: riaperto tratto A14 Bologna dopo incidente camion

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna, 3 feb. – E' stato riaperto poco dopo le 10, sulla autostrada A14 Bologna-Taranto, il tratto tra Bologna Borgo Panigale e l'allacciamento con la A13 in direzione di Ancona, chiuso in mattinata per consentire il completamento delle operazioni di ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre testate

Aggiornamento ore 10.30. (Radiocittadelcapo.it)

Bologna, 3 febbraio 2016 - Chiuso sul'A14 il tratto tra Borgo Panigale e l'allacciamento con l'A13 in direzione di Ancona per il ribaltamento di un camion avvenuto poco dopo le 7. (Il Resto del Carlino)

In una nota del Comune si legge che “la centrale operativa della Polizia Municipale informa che è chiusa a qualsiasi traffico veicolare, compresi i mezzi pubblici, il tratto di via Miranese che va da via Bosso fino all’intersezione tra via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo circa tre ore, intorno alle 10 è stato riaperto sulla A14 Bologna-Taranto il tratto tra Bologna Borgo Panigale e l'allacciamento con la A13 in direzione di Ancona. (BolognaToday)

BOLOGNA - Intorno alle 5 di mattina si è ribaltato un camion sulla A14 Bologna-Taranto: il tratto tra Borgo Panigale e l'allacciamento con la A13 in direzione di Ancona, a Bologna, è stato chiuso per consentire il completamento delle operazioni di ... (Corriere Adriatico)

Il tratto tra Borgo Panigale e l'allacciamento con la A13 in direzione di Ancona, a Bologna, è stato chiuso per consentire il completamento delle operazioni di recupero del mezzo, che si è ribaltato intorno al chilometro 10. (Blitz quotidiano)