Alpinista infortunato ferrata Sacra di San Michele, soccorso dai Vigili del Fuoco. Foto

Cronaca Torino INTERNO

La persona infortunata, un uomo di mezza età, è stata poi recuperata e trasportata al piazzale zona Borgata San Pietro. L'articolo Alpinista infortunato ferrata Sacra di San Michele, soccorso dai Vigili del Fuoco. Foto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passati più di quattro anni dall'inizio della complessa vicenda che vede coinvolti i due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (Gazzetta di Parma)

Roma, (askanews) - Matteo Renzi ha espresso la soddisfazione del governo per la sentenza della Corte internazionale che ha disposto il rientro di Salvatore Girone in Italia. (askanews)

Il fuciliere di Marina Salvatore Girone trona in Italia il 2 giugno. La Corte Suprema indiana ha accettato di rendere immediatamente esecutivo l'ordine del Tribunale ... (articolo21)

Il ... (Corriere del Mezzogiorno)

Problemi di ... (Adnkronos)

(ANSA) - ROMA, 28 MAG - "La Lega B e i 22 Club associati rivolgono un caloroso bentornato al "nostro" Marò, salutando con affetto anche Massimiliano Latorre in Italia dal settembre 2014". (Corriere dello Sport.it)