E' il giorno di Pioli all'Inter: spunta una clausola di addio anticipato

E' il giorno di Pioli all'Inter: spunta una clausola di addio anticipato
GOAL SPORT

Stefano Pioli diventerà oggi il nuovo allenatore dell'Inter: l'ex tecnico della Lazio firmerà fino al 2018 un contratto con tanto di clausola relativa ad un addio già a giugno. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Per la panchina dell'Inter c'è anche Gianfranco Zola che sta incontrando il Suning in questi minuti. Spunta un nome nuovo che forse potrebbe mettere tutti d'accordo. (Il Messaggero)

CALCIOMERCATO INTER MARCELINO PIOLI ZOLA DE BOER / MILANO - Si continua a discutere in casa Inter del possibile sostituto di de Boer sulla panchina nerazzurra, per ora in affidamento a Vecchi. (Calciomercato.it)

Attraverso il suo sito ufficiale Alfredo Pedullà non esclude un ultimo, ennesimo, colpo di scena sul nome del nuovo allenatore dell'Inter. (Inter-News)

Il tecnico italiano ha staccato l'ex Villareal, probabilmente anche a causa delle richieste dello spagnolo. Pioli sta discutendo con la Lazio la risoluzione del contratto, poi la firma con l'Inter. (Il Calcio Magazine)

Tra oggi e domani ci sarà la decisione finale: è corsa ... All'Inter continuano i lavori in corso. (Il Messaggero)

I cinesi rivoluzionano anche la società: via Bolingbroke. L'ex laziale a un passo dalla panchina dopo il casting. (Panorama)