Pozzuoli: Tozzi apre il dialogo con i Verdi e passa con Manzoni

La Città Flegrea INTERNO

Cambi e riequilibri in consiglio comunale a Pozzuoli. Ci sono passaggi che erano nell’aria e pare che la primavera porti consiglio. Paolo Tozzi (eletto nella coalizione che sosteneva Paolo Ismeno a sindaco) è pronto a passare con la maggioranza e sembra pronto ad aderire ai Verdi. Alla domanda se è vero il consigliere comunale risponde: «E’ in corso un dialogo». Ma tutto lascia prevedere che così sarà. (La Città Flegrea)

La notizia riportata su altre testate

Le dichiarazioni, affidate al portavoce di Agefas, associazione genitori, familiari, amici e sostenitori dell'Isah al termine dell'incontro con il pm Enrico Cimmelli della Porta durato poco più di un'ora negli uffici della Procura di Imperia. (Primocanale)

Le persone con disabilità ricoverate nella struttura si sono ritrovate a essere vittime di spintonamenti, tirate di capelli, schiaffi e colpi sulla testa, da parte di chi avrebbe dovuto, invece, occuparsi della loro cura , continua la nota. (Nurse24)

NEEDHAM, Massachusetts–(BUSINESS WIRE)–Ekran System è lieta di annunciare l’imminente webinar dedicato alle Best practice nella gestione delle minacce interne per la conformità alle norme NIS2, che si terrà il 28 marzo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Non sapevo assolutamente niente ma sospettavo in continuazione": sono le parole di una mamma il cui figlio/a (siamo volutamente generici per garantire alla donna il completo anonimato, ndr) è ospite della struttura sociosanitaria Villa Galeazza balzata agli onori delle cronache per presunti maltrattamenti a carico degli ospiti disabili. (Primocanale)

Imperia: violenze sui disabili a Villa Galeazza, interviente la Ministra Locatelli (Imperiapost.it)

Dichiara Vincenzo D’Agostino, padre di un'ospite: “ Sono davvero esterrefatto, c’è grande rammarico per i ragazzi e per il nome della struttura. Ho piena fiducia negli operatori, ho visto le immagini, ma non sono tutti uguali. (LaVoceDiImperia.it)