Bpm-Banco: da fusione 1,1 mld utili 2019

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 16 MAG - Il piano industriale del gruppo che nascerà dalla fusione tra la Bpm e il Banco Popolare prevede un utile 1,1 miliardi al 2019, sinergie per 460 milioni, costi una-tantum per 480 milioni e 1.800 esuberi, che verranno gestiti ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

La fusione tra Bpm e Banco prevede 1.800 esuberi complessivi ma tutti su base volontaria, il ricollocamento di 800 persone e una diminuzione delle filiali, che passeranno da 2.417 a 2.082 nel 2019. (La Stampa)

Stiamo usando moderazione, la prudenza necessaria in un contesto ... (Borsa Italiana)

Da qui a dire che faremo altre aggregazioni ce ne passa, oggi vogliamo realizzare il piano ... (Borsa Italiana)

Così Pier Francesco Saviotti, Ceo del Banco Popolare, sull'imminente aumento di ... La partenza della ricapitalizzazione è prevista per fine mese". (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Arriva il nuovo piano congiunto di Banca Popolare Milano e Banco Popolare, post aggregazione, che punta ad una crescita "sostenibile" dell'utile e ad una "attrattiva" remunerazione per gli azionisti. (Teleborsa)

Martedi' progetto sara' approvato da Cdg Milano e cda Verona (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - E' atteso lunedi' prossimo il parere non vincolante del consiglio di sorveglianza della Banca Popolare di Milano sul progetto di fusione col ... (Borsa Italiana)