Ecco il nuovo ambasciatore di Messina Denaro È il nipote del boss latitante: blitz del Ros fra Palermo e Castelvetrano, 16 arresti

La Repubblica INTERNO

Le indagini dei carabinieri e della procura antimafia di Palermo smascherano un fedelissimo del ricercato numero uno di Cosa nostra. Viaggiava fra la Colombia..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Alfio Roberto Zappalà trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissimaInfuriato per dovere lasciare per uno sfratto esecutivo la casa dove abitava, al quinto piano di un condominio di via Liguria nel rione San Leone di Catania, ha sfogato la sua rabbia lanciando oggetti e... (Nuovo Sud)

L'indagine della Procura della Repubblica di Messina è partita da una gara d'appalto del 2013, ma non si escludono nuovi filoni d'indagine futuri, anche clamorosi. I dirigenti del Cas avrebbero fatto pressioni affinchè tutti fossero inseriti nei lavori da assegnare, per ottenere elargizioni. (Infomessina)

"Il Cas finalmente! Ringrazio la Dia e la magistratura per la brillante operazione e faccio un appello: non sia la conclusione di una indagine ma l'avvio di una ricerca... (Infomessina)

Arrestato è minorenne e incensurato (Nove da Firenze)

Il Presidente del Consorzio Autostrade Siciliane, Rosario Faraci, è intervenuto in merito ai provvedimenti scaturiti dalle conclusioni delle indagini della DIA, prendendo atto e... (Infomessina)

Il protagonista è un sedicenne di Ponticelli arrestato per droga, figlio di una collaboratrice di giustizia.. (La Repubblica)