Rifiuti: Mussolini (Fi), con Marino Roma sempre piu' alla deriva

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Roma, 4 ago. - (Adnkronos) - "Con Marino Roma va sempre più alla deriva. In particolare la gestione dei rifiuti, sempre più disastrosa: le immagini dei maiali in strada e dell'immondizia fuori dai cassonetti parlano da sole. Una situazione davvero ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

L'ex-star di Dawson's Creek vestirà i panni di un agente dell'FBI che non esita a confrontarsi con situazioni pericolose. (Movieplayer.it)

A meno di un mese dall'inizio del piano straordinario di intervento che ha visto 30 squadre speciali impegnate, sopralluoghi a sorpresa e l'arrivo ... (Tiscali)

Marino lo ha annunciato in conferenza stampa facendo il punto sulla gestione della spazzatura nella capitale. Dopo la chiusura della discarica di Malagrotta, però, i rifiuti romani continuano a ... (L'Occidentale)

La situazione è ... Trenta squadre Ama all'opera, quasi trecento interventi straordinari in meno di un mese, impianti di raccolta e smaltimento riaperti e potenziati, novità tecnologiche. (Romanotizie)

Secondo Mussolini “con Marino ... (Italia chiama Italia)

Via Nievo, Latina. Qualcuno getta i rifiuti accanto al cassonetto, c’è addirittura un registratore di cassa con qualche spiccio lasciato all’interno. (Latina24ore.it)