Lotteria degli scontrini. Ecco i vincitori della seconda estrazione, premi da 100 mila euro - Positanonews

Positanonews ECONOMIA

Concorrono a questa seconda estrazione 685 milioni, il 33% in più rispetto al mese di febbraio, per un totale di oltre 22 milioni di scontrini emessi nel mese di marzo.

Si tratta della seconda estrazione mensile della riffa di stato anti evasione – la prima c’è stata l’11 marzo – e mette in palio 10 premi da 100 mila euro per i consumatori e 10 premi da 20mila euro per gli esercenti.

Ecco i vincitori della seconda estrazione, premi da 100 mila euro L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato i 10 codici vincitori della seconda estrazione della Lotteria degli Scontrini di oggi 8 aprile 2021. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i vincitori un premio di 100mila euro. Ai rivenditori che hanno effettuato lo scontrino, invece, toccherà un premio di 20mila euro. (ondanews)

Altri tre premi in Lombardia: a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza; a Chiavenna (Sondrio) e a Suzzara, in provincia di Mantova) Per i rivenditori in cui è stato effettuato lo scontrino, invece, un premio di 20 mila euro. (Quotidiano del Sud)

Alla riffa di ieri, invece, hanno partecipato i biglietti virtuali degli scontrini trasmessi nel mese di marzo 2021. Si è tenuta ieri, 8 aprile 2021, la seconda estrazione nazionale e mensile della lotteria degli scontrini, ossia il nuovo concorso a premi legato agli acquisti di beni e servizi certificati da scontrino telematico pagato con strumento elettronico (carta di credito, carte prepagate, ecc. (InvestireOggi.it)

Per ogni estrazione mensile arriveranno 10 premi da 20mila euro ciascuno Lotteria degli scontrini, estrazione 8 aprile: i codici degli scontrini vincenti. Tutti i codici vincenti della lotteria degli scontrini:. (Blitz quotidiano)

All'estrazione partecipavano tutti gli scontrini registrati con l'apposito codice lotteria dal 1 al 31 marzo 2021; per prendere parte bisogna creare il codice e mostrarlo all'esercente prima di emettere lo scontrino. (HDblog)

A giugno si terranno le prime estrazioni settimanali e a inizio 2022 quella annuale (5 milioni) che premierà uno degli acquisti cashless effettuati dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021. L’anonimo suzzarese ha effettuato un acquisto di 45,4 euro a Bologna mercoledì 17 marzo (La Gazzetta di Mantova)