Faenza: "Il mio film-assist per riaprire il caso Orlandi"

Diretto da Roberto Faenza, interpretato da Maya Sansa, Valentina Lodovini, Riccardo Scamarcio e da una bravissima Greta Scarano. Il regista e gli sceneggiatori hanno messo insieme carte processuali e testimonianze per cercare, 33 anni dopo, di ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

la-verita-sta-in-cielo-locandina Il 22 giugno 1983 ha inizio uno dei casi più oscuri e torbidi della storia vaticana: la quindicenne Emanuela Orlandi, figlia di un messo pontificio e cittadina vaticana, viene sottratta agli affetti familiari da ignoti ... (IlCineocchio.it)

Roberto Faenza ha voluto far luce su uno dei più scabrosi misteri italiani con il film "La verità sta in cielo", anche se quello che il regista vuole dimostrare è proprio il contrario, cioè che la verità sulla scomparsa di Emanuela Orlandi sta proprio ... (Mondo TiVu)

Riccardo Scamarcio, Greta Scarano, Valentina Lodovini, insieme al regista Roberto Faenza, hanno partecipato al photocall del film La verità sta in cielo, dedicato a uno dei più celebri casi irrosolti della storia italiana, la misteriosa scomparsa di ... (LaprovinciadelSulcis)

Il titolo del film, La verità sta in cielo (dal 6 ottobre) è ciò che Papa Francesco ha detto ai familiari di Emanuela Orlandi, scomparsa il 22 giugno 1983. (Mondo TiVu)

Ora, sulla vicenda di Emanuela Orlandi, esce al cinema il film di Roberto Faenza "La verità sta in cielo" Il caso della 15enne scomparsa a Roma nel lontano 1983 continua a ... (Donna Moderna)

Nel narrare gli eventi della scomparsa della ragazza appena quindicenne, avvenuta il 22 giugno 1983, ha preso parte anche il fratello Pietro Orlandi. (Molisedoc.com)