Gilberta Palleschi e' stata uccisa. Un cugino confessa il delitto

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Frosinone, 10 dic. - Gilberta Palleschi e' stata uccisa e per il suo assassinio e' stato fermato un cugino, accusato di omicidio e occultamento di cadavere. L'indiscrezione e' trapelata dalla fitta coltre di riserbo che avvolge l'indagine. Il procuratore capo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

gilbertapalleschi È Gilberta Palleschi, la maestra d'inglese nonché presidente del comitato regionale Unicef, la donna ritrovata morta a Campoli Appennino, in provincia di Frosinone, in località Carpello. (Italia Post)

di Palermomania.it ... Un muratore 43enne, Antonio Palleschi, ha confessato il delitto durante un lungo interrogatorio con i carabinieri. (Palermomania.it)

Fiction Magazine di Venerdì 12 dicembre alle 23.05 nella prima parte racconta la fiction di Rai1 “Il ritorno di Ulisse” con Alessio Boni in studio. (Prima Pagina News )

In ottemperanza alla EU Cookie Law (legge europea sui cookies) ed a quanto stabilito dal Garante Italiano sulla ... (Sora24.it)

Ha ammesso di aver tentato un approccio per fini sessuali e che ... (Roma Daily News)

Dal 15 dicembre anche WIND, dopo Vodafone e TIM, farà pagare il messaggio di notifica di avviso di chiamata. (L'Altra Agrigento online)