Nvidia, è all’inizio di un forte ribasso?

Nvidia, è all’inizio di un forte ribasso?
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quale sarà l’impatto dell’intelligenza artificiale (IA) sull’economia e sul mondo del lavoro, sia a livello globale che europeo? Si prevede un aumento degli investimenti globali in IA fino a 60 miliardi di euro entro il 2025, con la Cina che diventerà il principale attore del settore entro il 2030. L’Unione Europea si concentra sulla necessità di guidare lo sviluppo dell’IA in modo etico e centrato sull’essere umano. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

"La performance di Kering è peggiorata notevolmente nel primo trimestre. Alla luce di questo calo dei ricavi, insieme alla nostra ferma determinazione a continuare a investire in modo selettivo nell'attrattiva e nella distintività a lungo termine dei nostri marchi, ci aspettiamo ora di ottenere un utile operativo nettamente inferiore nel primo semestre di quest'anno. (FashionUnited)

Risultati che hanno confermato il profit warning emesso il mese scorso, con ricavi a -11%  (Milano Finanza)

Luciana Sbarbati (Mre): "Serve una svolta che restituisca all’Unione Europea l’autorevolezza che le spetta a livello internazionale"

– Il presidente e Ceo del Gruppo Kering, Francois Henri Pinault, lo aveva previsto e già annunciato a febbraio scorso: i risultati di vendita dei marchi del lusso del suo impero davano segnali negativi, di perdite di quasi il 20%, almeno per l’ammiraglia Gucci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono le parole con cui Umberto Trenta presenta la propria candidatura, correndo per Azione come rappresentante del Movimento dei Repubblicani Europei. "Credere in una Europa unita e più forte dai nazionalismi divisivi». (Il Giornale d'Italia)