Da Zuckerberg a Marchionne. Quando il look serve all'azienda

ROMA - La felpa del fondatore di Facebook, l'ormai leggendaria dolcevita nera di Steve Jobs o, se vogliamo, il pullover dell'ad di Fiat. Vietati dall'etichetta per gli incontri mondani, per loro sono diventati un'uniforme inseparabile. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il team di sviluppo del social network in blu sarebbe attualmente impegnato a testare una nuova funzionalità che consentirà all'utenza di mettere in evidenza un aggiornamento di stato, sia testuale che multimediale, a pagamento. (PianetaTech)

Mentre aumentano i dubbi sulle prospettive di Facebook in attesa dell'ipo, il social network ha reso noto che il suo business pubblicitario non è riuscito a rimanere al passo con la crescita degli utenti. (Milano Finanza)

Dalla rivista giapponese Famitsu arriva l’annuncio di un nuovo possibile evento dedicato esclusivamente a PSVita, tenuto da Sony, nel il mese di Giugno. (Z-Giochi)

Mark Zuckerberg, il golden boy della Rete e CEO del social network più utilizzato al Mondo, stupisce e scandalizza. (Mr.Webmaster)

Innanzi tutto non accetto lezioni da Boschini e respingo al mittente la mancanza di conoscenza delle norme che regolano i mercati finanziari. (Bologna 2000)

Facebook sbarca in borsa e lo fa con uno stile che definire casual è dire poco. (Modalizer)