Mario Bozzoli sparito un anno fa. Ris: "No tracce in forno fonderia"

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Gli inquirenti sono dunque giunti all'unica conclusione possibile: Mario Bozzoli è stato ucciso all'interno dell'azienda e il suo corpo è stato bruciato all'interno di uno dei due forni. La sua auto parcheggiata davanti all'azienda di famiglia, la ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri media

Ma non è stato trovato alcun elemento. 5. (Qui Brescia)

In località denominata Valle Netta, ieri mattina G. I familiari non vedendolo ritornare sono andati a... (Vesuviolive.it)

Due sono però i punti fermi sul destino di Mario Bozzoli: non ci sono elementi per pensare che quel giorno sia uscito dalla fabbrica, ma i Ris che hanno esaminato a fondo i forni della fonderia non hanno trovato nessuna traccia biologica che ... (Stadio24.com)

UN MISTERO INFINITO. «Dalla sua azienda non è uscito», è sempre stato il pensiero degli inquirenti che si sono concentrati fin dalle prime battute dell' indagine ... (Brescia Oggi)

All'inizio di settembre ad annunciare quella che potrebbe essere una grande svolta nel giallo di Marcheno è stato Roberto Stefana, portavoce delle sorelle dell'operaio della fonderia Bozzoli scomparso il 14 ottobre dello scorso anno e ritrovato morto ... (Brescia Oggi)

A fare la terribile scoperta è stato il padre del ventenne. Si erra messo sulle sue tracce nella zona montana intorno all’abitazione, nel comune di Alife, in provincia di Caserta. (La Prima Pagina)