Mps: vicenda Alexandria, condannati Mussari, Vigni e Baldassari

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Siena, 31 ott. - Il processo sulla ristrutturazione del derivato Alexandria di Banca Mps si e' concluso con una condanna a tre anni 6 mesi per l'ex presidente dell'istituto, Giuseppe Mussari, l'ex direttore generale, Antonio Vigni, e l'ex capo dell'area ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Q. All'ex numero uno della banca, a Vigni e Badassarri tre anni e sei mesi con cinque anni di interdizione dai pubblici uffici. (Il Fatto Quotidiano)

- Il processo sulla ristrutturazione del derivato Alexandria di Banca Mps si e' concluso con una condanna a tre anni 6 mesi per l'ex presidente dell'istituto, Giuseppe Mussari, l'ex direttore generale, Antonio Vigni, e l'ex capo dell'area ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tutti condannati a Siena al primo processo Mps per ostacolo alla vigilanza: tre anni e sei mesi ciascuno per l'ex presidente del Montepaschi, Giuseppe Mussari (difeso da Fabio Pisillo e Tullio Padovani), per l'ex direttore generale, Antonio Vigni (assistito da ... (Il sito di Firenze)

L'ex presidente di Mps Giuseppe Mussari, l'ex direttore generale Antonio Vigni e l'ex responsabile dell'area finanza Gianluca Baldassarri sono stati condannati dal Tribunale di Siena a tre anni e mezzo di reclusione per ostacolo all'autorità di vigilanza nel ... (Corriere di Siena)

Per tutti l'interdizione dai pubblici uffici per 5 anni e al pagamento delle spese processuali e dei danni arrecati alle parti (solo Bankitalia) ... (Corriere di Siena)

Con il sostegno trasversale di tutti i partiti, compreso Forza Italia che in Toscana poteva contare sulle ... (Il Fatto Quotidiano)