Clemente Russo offende Bosco: Episodio Omofobo al Grande Fratello Vip

Una volta allontanatosi lo spagnolo, Clemente ha chiarito agli altri Vip che in verità "friariello" è un modo di appellare un uomo gay, aggiungendo però di non farlo sapere a Bosco. Al centro del "mirino" una battuta di Clemente Russo rivolta a Bosco ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri media

Clemente Russo, pugile e personaggio televisivo italiano, campione del mondo dei dilettanti a Chicago 2007 e Almaty 2013 e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e a Londra 2012, sta facendo molto parlare di sé ultimamente. (Mondo TiVu)

Ma andiamo per ordine. Tasto dolente nella carriera di Clemente Russo sono le Olimpiadi di Rio 2016 da poco terminate: in Brasile, infatti, il pugile è stato eliminato ai quarti di finale da Tiscenko. (Molisedoc.com)

«Bosco, voglio fare una cosa all'unanimità. Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. (Il Mattino)

Rivolgendosi a Bosco, Clemente Russo gli ha chiesto se per lui andasse bene che, da quel momento si rivolgesse a lui con l'appellativo "friariello". (Rosa Rossa)

Dopo la grigliata fatta dai concorrenti i vip si sono traferiti in giardino per una chiacchierata che, però, si è trasformata in qualcosa di spiecevole. (LA RAMPA di NAPOLI)

Di Micaela Rossore -. Al Grande Fratello Vip è scoppiata la prima polemica, a finire nell'occhio del ciclone è stato infatti il pugile Clemente Russo a causa di una battuta omofoba ai danni di Bosco Cobos. (Il Vasto)