Schettino, i motivi della condanna

Corriere del Ticino INTERNO

GROSSETO - Per risalire alle cause del naufragio della Costa Concordia e alla morte dei 32 passeggeri bisogna concentrare l'attenzione su due momenti: l'impatto della nave con lo scoglio davanti all'Isola del Giglio e la gestione dell'emergenza dopo ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

(PRIMAPRESS) - GROSSETO - "I 32 decessi delle persone a bordo della Concordia non si sarebbero verificati se il comandante Francesco Schettino avesse gestito l'emergenza con perizia e diligenza", sono queste che accompagnano le motivazioni della ... (PrimaPress)

La pena è stata sospesa. Sono stati condannati in Marocco a quattro mesi di carcere, per aver bevuto in pubblico un succo di frutta durante il Ramadan. (La Prima Pagina)

Continuano le polemiche intorno al naufragio della Costa Concordia e giusto nella giornata di ieri i giudici del Tribunale di Grosseto si sono espressi dichiarando che i morti si sarebbero potuti evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino ... (News Italiane)

Su Snapchat, Twitter e Instagram la fine del Ramadan con oltre 2 milioni di fedeli (Corriere della Sera)

Questo libro è dedicato a coloro che quella notte ;ono stati colpiti negli rffetti più cari. (Magazine Donna News)

«Responsabile per le trentadue morti che si potevano evitare se l'emergenza fosse stata gestita da Schettino nel ... (La Stampa)