Apple Music, artisti regolarmente pagati

Taylor Swift ha attaccato e Apple ha prontamente risposto: artisti ed etichette musicali sono normalmente pagati anche nel periodo iniziale di tre mesi in cui Apple Music - il servizio di streaming musicale di Cupertino disponibile dal prossimo 30 giugno - può ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il Maestro Giulio Rapetti Mogol, l’autore di canzoni di artisti come Lucio Battisti, Adriano Celentano ed Eros Ramazzoti racconta al magazine Mauxa.com le sue riflessioni sulla situazione attuale della musica (Prima Pagina News )

Bisogna saper... (Prima Pagina News )

In fondo, i soldi sono un po' come i piaceri della vita: per quanti tu ne possa possedere, non esiste al mondo una misura sufficiente a definire un senso di sazietà definitivo, né tantomeno una cifra univoca volta a denotare il raggiungimento di un limite a partire ... (Emerge il Futuro)

Si tratta della tariffa standard per le altre offerte gratuite sul mercato, solo che Apple Music non ha inserzioni pubblicitarie. Apple ha vissuto ... (TheAppleLounge)

celentarock tribute band ad adriano celentano (ParmaToday)

- Taylor Swift, la popstar americana che lo scorso novembre aveva ritirato il suo intero catalogo da Spotify in polemica con le condizioni economiche offerte dal servizio, ha accettato di consentire la trasmissione del suo nuovo album ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)