Mediaset, Agcom: concentrazione con Telecom può essere vietata

InfoCatania ECONOMIA

Tutto ciò ha riflessi anche sul piano politico generale e avvicina oggettivamente Silvio Berlusconi, che ha bisogno di sostegno per difendere la sua Mediaset, al governo Gentiloni e non è un caso che, di fronte agli strilli scomposti del capogruppo dei ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altri media

Mediaset, il cui azionista di maggioranza è il gruppo Fininvest con il 34,7% del capitale, raggiunge nel ... Operazione non sollecitata, ma non ostile. (Il Ponente)

"È totalmente inappropriato un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendì a Telecom Italia, che invece era veramente strategica per il nostro Paese considerando l'infrastruttura di ... (CiociariaReport24)

"Nell'incontro di ieri, richiesto da Vivendi, la società ha ribadito le proprie posizioni ... (Adnkronos)

Poi la si può chiamare ostile o non ostile, ma la percezione è questa, Vivendi sta cercando di scalare Mediaset". "Siamo stati scalati. (PiacenzaSera.it)

Il sottosegretario alle Comunicazioni nel Governo Renzi commenta l'affaire italo-francese e la questione della svendita dei campioni italiani: "Il Governo deve, non può, controllare e vigilare sugli interessi strategici. (CorCom)

Il gruppo transalpino si è portato al 20% del capitale di Mediaset, con una raffica di mosse rapidissime avviate lunedì con l'ufficializzazione di una quota del 3,01%. (ReggioNotizie)