Troppo bella per essere viva, uccisa mamma di 20 anni, caccia allo stalker

Consumatrici INTERNO

È stata uccisa a 20 anni per numerose coltellate mentre si trovava nella sua auto, un'Audi A2 grigia metallizzata, in via Monlupo, a Nicolosi, provincia di Catania. Si chiamava Giordana Di Stefano (nella foto sopra pubblicata su Facebook). La ragazza ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

La vittima Giordana ... Aveva denunciato l'ex convivente per stalking e stava cercando con lui un accordo per la tutela della figlia di quattro anni ma l'uomo, al culmine di una lite, l'ha uccisa. (Positanonews)

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

Uccisa a 20 anni, l'album di una giovane mamma. I carabinieri stanno cercando l'arma del delitto, un coltello. (Quotidiano.net)

Una squadra del Nucleo urbano di intervento rapido è intervenuta per cancellare le scritte apparse lunedì sera sui muri del carcere di San Vittore. “Siamo intervenuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La coppia aveva una figlia di 4 ... (Tuttosport)

Una vicenda terribile tra due ragazzi che hanno deciso di stare insieme quando ... (Consumatrici)