Crolla la produzione industriale a settembre. Ma Squinzi resta ottimista

Europaquotidiano.it ECONOMIA

Ancora al palo a settembre l'industria italiana dove il calo su base annua è stato addirittura del 2,9%. L'agenzia di rating Moody's ha previsto per l'Italia una crescita compresa tra -0,5% e +0,5% del Pil per il 2015. Crolla la produzione industriale a settembre. (Europaquotidiano.it)

Su altre testate

Una delle zone più in difficoltà, si sa, è quella della Liguria e del Nord della Toscana. Anche Carrara fa parte delle città messe in ginocchio dal maltempo e in cerca di aiuto per risollevarsi. (Calcio World)

Dopo l'Ice Bucket Challenge arriva la Marble Challenge: consiste nel mangiare una fetta di lardo di Colonnata, invitando conoscenti e amici a fare una donazione agli abitanti di... (GOAL )

Il Corpo Forestale dello Stato ha accertato lo sversamento di acque inquinate Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Lo ha fatto capire il portiere della Juventus e della Nazionale, dopo aver appreso dell’iniziativa lanciata dal giovane... Un fuoriclasse anche fuori dal campo. (JuveNews24)

Tutto ebbe inizio nel 2003 quando un giovane e... Ice climbing, ovvero, arrampicata su ghiaccio. (Prima Pagina News )

Vidal non si è allenato col Cile tenendosi del ghiaccio sul ginocchio operato, la Juve non si allarma ma la condizione generale non è al top. (GOAL )