Mediaset, pena estinta: Silvio Berlusconi non è più interdetto

Overpress.it INTERNO

La decisione arriva dal tribunale di Sorveglianza di Milano, a seguito dell'esito positivo dell'affidamento in prova ai servizi sociali. Il Cavaliere resta però incandidabile in base alla legge Severino. Di Emiliano Magistri -. 14 aprile 2015. 5. 0. CONDIVIDI. (Overpress.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' l'esito dei 10 mesi e mezzo di affidamento in prova ai servizi sociali a cui era stato ammesso un anno fa in seguito alla condanna definitiva a 4 anni di ... (Bergamosera)

14 aprile 2015. ANSA/ ETTORE FERRARI. (Panorama)

Il tribunale di sorveglianza di ... Il tribunale di sorveglianza di Milano ha dichiarato estinta la pena inflitta a Silvio Berlusconi dopo la condanna nel processo per frode fiscale: l'ex premier potrà viaggiare e votare. (Magazine delle donne)

Silvio Berlusconi Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha dichiarata estinta la pena inflitta per il caso Mediaset a Silvio Berlusconi, che torna così ad essere un uomo libero. (News24web)

(AGI) - Roma, 14 apr. Perche' e' vero che oggi Silvio Berlusconi ha ottenuto l'estinzione definitiva della pena nell'ambito della sentenza Mediaset, con tanto di riconsegna del passaporto e quindi della piena agibilita' a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA – “Forza Silvio“, il sito della rinascita e del rilancio berlusconiano, è stato “spento”, ovvero messo offline, perché Forza Italia non paga. (Blitz quotidiano)