Fedez vola in Libano per sostenere l’Unicef

Fedez vola in Libano con l’Unicef, per sostenere il progetto a favore dei bambini siriani che fuggono dalla guerra Non solo rap, musica, successo, case di lusso a Milano e belle ragazze intorno. Fedez è anche tanto altro. Il giovane rapper si sta impegnando in [...] L'articolo Fedez vola in Libano per... (Classifiche Musica)

Ne parlano anche altri media

Il rapper è partito alla volta di Beirut, dove trascorrerà alcuni giorni in un campo profughi per un progetto con i bambini vittime della guerra. (Gossip Fanpage)

Fedez è partito insieme a Unicef Italia per il Libano, dove visiterà alcuni campi di rifugiati e incontrerà i bambini siriani. (Radio Italia)

Il rapper Fedez ha raggiunto il Libano insieme ad UNICEF e come lui stesso ha annunciato attraverso i suoi canali social, si è apprestato a compiere quello che probabilmente diventerà il viaggio più importante della sua vita. (Leonardo.it)

Il cantante rap Fedez, racconta sui social la sua esperienza in Libano che è al confine con la Siria, fatta per avviare un progetto umanitario insieme ad Unicef; una scelta mirata per l'artista, il quale vuole conoscere la realtà di chi vive nella ... (Newsly)

Aveva salutato i fan con uno scatto realizzato all'aeroporto di Malpensa accompagnato da un lungo post su Instagram in cui spiegava le motivazioni che l'hanno..... (La Repubblica)

Si parla ancora di Fedez: questa volta non per le sue prede amorose (nemmeno una settimana fa è stato beccato con Chiara Ferragni) ne per i suoi successi musicali o televisivi, ma per il suo impegno nel sociale. (Novella 2000)