Attenti! Ecco i 10 batteri che vivono sul tuo cellulare. Scopri cosa fare

Il Mattino SALUTE

Indispensabili. Al punto tale da trasformarsi in una coperta di Linus. Girare senza, per molti è impossibile. Sono gli amati-odiati cellulari. Li tocchiamo almeno 150 volte al giorno. Ma ignoriamo che possono essere più sporchi persino della tavoletta del wc. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Però questo signore d'oltralpe che sverna nel sud Italia, al clima mite di una cittadina balneare, qualcosa per cui vivere ce l'ha: oltre un fornellino, una caffettiera, uno zaino con pochi effetti personali possiede un bel smartphone sul quale passare il suo tempo ... (Cilento Notizie)

Studi scientifici hanno dimostrato che vi dimora l'80% dei più comuni batteri umani. Li tocchiamo circa 150 volte al giorno, e sono più sporchi dell'asse del wc: stiamo parlando dei cellulari, fedeli compagni di viaggio e costanti dispenser di microbi. (Focus)

E' ormai la nostra appendice, lo portiamo ovunque, in tasca, in borsa, in macchina, sta sul comodino, sul tavolo di cucina, sul divano, sulla scrivania dell'ufficio, in palestra, in piscina, insomma lo abbiamo sempre appicciato addosso: è il nostro smartphone. (Impronta Unika)

Skarra Mucci anche conosciuto con gli pseudonimi di ‘The Raggamuffin’, ‘The Lyrics Millionaire’ o anche ‘The Dancehall President’ è uno dei più eccentrici e trascinanti artisti ad esibirsi dal vivo (Roma Daily News)

Diverse volte abbiamo etichettato un prodotto come il più sottile al mondo, adesso l’azienda cinese Vivo ha abbattuto la soglia dei 5 mm e ha presentato un nuovo smartphone dual sim eccezionale: si tratta del Vivo X5 Max, attualmente lo smartphone più sottile al mondo, con uno spessore di 4.75 millimetri. (Tecno Gadget)

Sono gli amati-odiati cellulari. Indispensabili. (Il Mattino)