Expo, la Lega dei ticinesi

Corriere della Sera ESTERI

La Lega dei ticinesi dichiara guerra a Expo. Dopo il “sì” all'iniziativa contro l'immigrazione dello scorso 9 febbraio, dal partito xenofobo del defunto Giuliano “Nano” Bignasca arriva ora il “no” alla kermesse milanese, con un referendum lanciato il 16 aprile per ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

BELLINZONA - Sono ripresi oggi, poco dopo le 14.00, con il punto numero 15 in agenda, ossia la richiesta di uno stanziamento di un credito complessivo di 3,5 milioni di franchi per finanziare la partecipazione del Ticino a Expo 2015, i lavori parlamentari al ... (TicinOnline.ch)

Due le posizioni emerse durante il dibattito. Il canton Ticino parteciperà a Expo 2015 e per farlo il Gran Consiglio ha votato oggi, martedì, un credito complessivo di 3,5 milioni di franchi. (RSI.ch Informazione)

L'unico ... (RSI.ch Informazione)

BELLINZONA - Approvato martedì pomeriggio in Gran Consiglio (con 49 voti favorevoli e 25 contrari), il credito di 3,5 milioni di franchi da destinare alla partecipazione del Ticino a Expo 2015 non è andato giù alla Lega dei Ticinesi che all'indomani della ... (Corriere del Ticino)

BELLINZONA - Il Ticino parteciperà a Expo 2015, è quanto ha deciso la maggioranza del Gran Consiglio - 49 si a 25 - approvando il credito di 3,5 milioni di franchi da destinare appunto alla presenza del cantone alla manifestazione universale che si terrà a ... (Corriere del Ticino)

Mentre a Como si discute, a Bellinzona si decide. (Il Corriere di Como)