Wesolowski, l'orrore della pedofilia: 150mila file divisi in categorie

Wakeupnews ESTERI

Il vescovo dell'orrore Josef Wesolowski inchiodato per pedofilia dagli inquirenti. Nei suoi pc l'archivio dell'orrore: 150 mila file divisi per categorie. Aggiunto da Francesco Guarino il 26/09/2014. Tags della Galleria Cronaca, Cronaca italiana, Primo piano (Wakeupnews)

Su altre testate

Città del Vaticano, (TMNews) - Arrestato in Vaticano con l'accusa di pedofilia: l'ex nunzio apostolico Jozef Wesolowski finisce in manette dopo essere già stato ridotto allo stato laicale per "gravi fatti di abuso a danni di minori" che risalgono a quando si ... (TMNews)

L'attività ... Le foto rappresenterebbero ragazzi giovani, sui 13 e i 17 anni, vittime dell'abuso, nudi o intenti in rapporti sessuali fra loro, probabilmente sotto costrizione. (InfoOggi)

L'ex nunzio Jozef Wesolowski arrestato ieri in Vaticano con l'accusa di "abusi sessuali su minori e a possesso di materiale pedopornografico" sarà giudicato secondo il vecchio ordinamento visto che la nuova normativa in vigore dal 1 settembre del 2013, non ... (Today)

L'ex nunzio arrestato per abusi su minori. Josef Wesolowski. (Lettera43)

Arresti domiciliari per l' ex arcivescovo che rischia una pena di sette anni di reclusione. Agli arresti domiciliari in Vaticano l' ex arcivescovo Josef Wesolowski, accusato di aver abusato su minori e di essere in ... (Blasting News)

Questo è il cambiamento della Chiesa: considerare ... Ora si guardano le cose dalla parte delle vittime, dobbiamo farlo. (Corriere della Sera)