"Da domani faremo crescere la tua Lega"

TicinOnline.ch ESTERI

LUGANO - Il popolo è accorso in massa per rendere omaggio a Giuliano Bignasca. Una moltitudine di persone che ha voluto abbracciare per l'ultima volta un personaggio che ha cambiato la politica ticinese degli ultimi 20 anni. “Così tanta gente – ha detto ... (TicinOnline.ch)

Su altri media

L'avvocato Paolo Bernasconi, come riferisce laRegioneTicino, esprime riserve. Sulla delicata questione della permanenza in lista per l'Esecutivo di Lugano dello scomparso municipale Giuliano Bignasca sono all'orizzonte contestazioni. (RSI.ch Informazione)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Michele ... Il fratello di Bignasca, Attilio, esce dal palazzo a passo svelto senza commentare. (Il Corriere di Como)

I mezzi di informazione italiani hanno sempre descritto Bignasca come una sorta di macchietta popolare. (L'Indipendenza)

Migliaia di persone, 5000-6000 secondo le prime stime, hanno partecipato oggi pomeriggio a Lugano ai Funerali di Stato del presidente della Lega dei ticinesi Giuliano Bignasca, morto nella notte tra mercoledì e giovedì. (Ticino News)

Fra i primi sono giunti i fedelissimi del suo movimento e i municipali Erasmo Pelli e Nicoletta Mariolini, ma ... (RSI.ch Informazione)