Jobs Act: Guerini, dialogo no minacce, Boldrini pesi parole

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 23 feb. (AdnKronos) - "Non si possono confondere i piani e minacciare di far mancare il voto. Nel Pd c'è stato un dialogo ampio e il ruolo del Parlamento è sempre stato rispettato". Lo afferma al Corriere della Sera Lorenzo Guerini, vicesegretario ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

La Segreteria di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale rendo noto che nella seduta del Consiglio Grande e Generale di venerdì 20 febbraio 2015 è stato ratificato il Decreto Delegato n.214. (San Marino Fixing.com)

«Mi è un pò dispiaciuto che la terza carica della Stato prenda una posizione così di fronte alle riforme del governo. Un eccesso rispetto alla sua posizione di garanzia». (Il Messaggero)

“In Libia conosciamo come stanno le cose e siamo in grado di intervenire". In mattinata, invece, il premier aveva presentato il ... (Radio Vaticana)

Chi lo dice che viaggiare è un'attività fatta apposta per le persone estroverse, che amano stare al centro dell'attenzione e parlare con la gente? Ci sono ben 9 ragioni che rendono gli introversi, "i perfetti viaggiatori": - Possono confondersi tra la folla e non sentirsi protagonisti della serata; - Sono... (Bigodino.it)

Il premier Matteo Renzi aveva commentato alle sue opposizioni: “Un ... (Blogncc.com)

Un eccesso rispetto alla sua posizione digaranzia”. Così il vicesegretario del Pd Debora Serracchianicommenta le ... (euronews)