Lara Gut: ancora una medaglia di legno, cade la Vonn

tio.ch SPORT

VAL D'ISERE (Francia) - Cambia la vincitrice, Elizabeth Goergl, cambia il podio, con lei Fenninger e Maze, ma non la medaglia di legno per Lara Gut che anche nel Super Gigante di Val d'Isere deve accontentarsi di un quarto posto a un soffio dal podio, a un ... (tio.ch)

Su altri giornali

Il prossimo 20 febbraio Lizi Goergl compirà 34 anni, un età che per le atlete del Circo Rosa è considerata più che avanzata: eppure lei è ancora lì, a salire sul podio in discesa e vincere in superg, in entrambi i casi la più anziana di sempre nel riuscirci:"E' ... (Fantaski.it)

Super Gigante equilibratissimo in Francia dove sette atlete terminano la gara ... di Matteo Moscati 21 dicembre 2014. (Sportlive.it)

Va in archivio un weekend piuttosto positivo per la squadra femminile di velocità dopo le due gare di Val-d'Isère: se in discesa, dietro all'acuto di Daniela Merighetti erano mancati altri risultati di rilievo, in supergigante è arrivata un'ottima prestazione collettiva ... (Olimpiazzurra)

Bresciasci ai vertici dello sci alpino mondiale nel supergigante di Coppa del Mondo vinto dall'austriaca Elisabeth Goergl sulla pista Oreiller- Killy in Val D'Isere in Francia: Nadia Fanchini ha concluso quinta; Daniela Merighetti settima; Elena Fanchini ... (Brescia Oggi)

Terza Tina Maze. Arianna Folgosi ... (Vavel.com)

Il motivo è palese, basta leggere i risultati: vittoria di Marcel Hirscher nel gigante in Alta Badia e doppietta per Elisabeth Goergl e Anna Fenninger nel super-G in Val ... 1 in Austria. (euronews)