Amazon fa causa a più di 1.000 anonimi per recensioni false

Amazon ha intrapreso azioni legali contro più di 1.000 persone che avrebbero pubblicato delle recensioni false a pagamento sul suo sito. Amazon non ha fatto causa direttamente a Fiverr, che si limita ad ospitare le inserzioni, ma soltanto agli ... (Abruzzo Tv News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amazon, il più popolare sito di acquisti online, ha fatto causa a 1.114 persone che offrivano false recensioni di prodotti venduti sul sito ... E non solo. (L'ultima Ribattuta)

Il colosso delle vendite online Amazon, ha reso noto di aver intrapreso le vie legali contro 1.114 persone accusate di aver rilasciato opinioni false e ingannevoli circa alcuni prodotti in vendita sul sito Amazon. (Newsly)

Nella denuncia la compagnia sostiene che 1.114 imputati, anonimi, ... (Tiscali)

Svettano la Spagna e Francia (che occupano, ognuna, 3 posti... (Bigodino.it)

Amazon denuncia gli utenti che scrivono false recensioni. Solo qualche giorno fa una ricerca aveva denunciato come fosse diffuso il malcostume di scrivere recensioni facili per avvantaggiare, o al contrario penalizzare, un... (businessandtech.com)

Si tratterebbe di un migliaio di utenti che postavano, con il nome di John Does, giudizi eccellenti di oggetti in vendita sul sito ... (La Stampa)