Orlando, i sopravvissuti alla strage: «Il killer rideva mentre sparava». Sei dei 27 feriti rischiano la vita

Il Mattino ESTERI

Sono 27 i feriti della strage di Orlando ricoverati in ospedale. Sei di loro versano in gravi condizioni. Lo hanno affermato i medici che si occupano delle cure nel corso di una conferenza stampa. FOTO 1 di 30. Orlando, spara sulla folla davanti a club ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Un atto di terrore e odio“, ha detto il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Si ballava ai ritmi hip hop, si beveva, e non c'è voluto molto ad Omar Mateen per fare una strage sparando a raffica sui clienti gay all'ora di chiusura del locale. Il Pulse di Orlando, in Florida, è uno dei più ... (articolo21)

L'ultimo sms è arrivaot dal bagno di quel locale in Florida. Le ultime ore dei ragazzi intrappolati nel locale della strage di Orlando. (Tiscali.it)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. «Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». (Il Mattino)

Orlando - Un narcisista, violento e instabile, che curava il proprio fisico in palestra ma flirtava con il jihad: è questo il ritratto che emerge di Omar Mateen, il 29enne nato a New York da genitori afghani autore della peggiore mattanza con armi da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sui social network, Twitter in particolare, l'hashtag #PrayForOrlando è ... FOTO 1 di 7. (Corriere Adriatico)