I colli di San Severino sui nuovi barattoli di "Nutella"

Cronache Maceratesi INTERNO

Una sorta di campagna celebrativa, ribattezzata “Ti Amo Italia”, che racconterà i tesori dello stivale e che sarà sugli scaffali a partire dal 12 ottobre prossimo.

La campagna maceratese nel progetto "Ti amo Italia".

Inquadrando il Qr code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality tramite una piattaforma digitale.

I vasetti saranno soltanto l’inizio di un viaggio per portare le persona a visitare virtualmente 30 località d’Italia. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi ancora storia, arte e video-ricette tradizionali rivisitate con l'aggiunta di un po' di Nutella. Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. (latinaoggi.eu)

Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà infatti possibile vivere un’esperienza immersiva di virtual reality. Nutella special Ti amo Italia sarà disponibile nei vasetti 725 grammi e 900 grammi. (Terni in rete)

Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. (QuiFinanza)

ROMA – Ferrero premia i dipendenti dell’anno del Covid-19. Nonostante la crisi economica, l’azienda di Alba ha deciso di inserire un compenso extra nella busta paga di ottobre con l’importo massimo di 2.220 euro lordi. (News Mondo)

Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d’Italia. Inquadrando il QR code su ogni vasetto sarà possibile vivere un’esperienza di virtual reality. (Oltre Free Press)

Doppio gusto per gli amanti della Nutella e della montagna. La Ferrero mette in mostra l’Italia sui vasetti della celebre crema spalmabile in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale per il turismo. (Onda Tv)