Saipem, l'Ad Cao non esclude “coinvolgimento” per Turkish Stream

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Saipem non esclude di poter lavorare al progetto Turkish Stream, che collega il gas russo all'Italia, passando per la Turchia. Lo ha detto l'Ad, Stefano Cao, durante la conference call per i risultati, rispondendo ad una domanda. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Dal consolidamento in atto nel settore, alle commesse in arrivo da Sonatrach ed Eni, fino al business dell’eolico offshore. (Milano Finanza)

Saipem non esclude di poter lavorare al progetto Turkish Stream, che collega il gas russo all'Italia, passando per la Turchia. (Teleborsa)

Quotidiano Energia è un luogo di approfondimento sui mercati petroliferi, del gas, elettrici, delle rinnovabili, dell'efficienza e sui settori mobilità, intelligent building, idrico e… (Quotidiano Energia)

La cronaca della giornata di Borsa Italiana, oggi 24 aprile 2018. Focus sull'assemblea di Telecom Italia. (SoldiOnline.it)

Piazza Affari resta sotto alla parità, con l'indice Ftse Mib… Questi gli indici: Parigi -0,09%, Francoforte +0,20%, Londra +0,24%, Bruxelles +0,03% e Amsterdam -0,03%. (Adnkronos)

(Teleborsa) - Valori in leggero rialzo per la Borsa di Milano, mentre il resto di Eurolandia viaggia sulla parità in attesa della riunione della... (Il Messaggero)