Ge: accordo con Baker Hughes per combinare attività oil & gas

askanews ECONOMIA

New York, 31 ott. (askanews) - General Electric ha raggiunto un accordo per combinare le attività petrolifere e sul gas naturale con quelle di Baker Hughes creando un colosso energetico quotato che darà alla conglomerata americana uno strumento ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 2015, gli asset in gestione (AUM) dei 500 più grandi gestori a livello globale, per la prima volta dal 2011, si sono ridotti del 1.7% attestandosi a 76... (TendenzaMercati)

Nel 1870 intraprese un lunghissimo viaggio in Europa per studiare i vari orientamenti tecnici della... Egli era un grande appassionato di meccanica e inventore a tempo perso, in quanto avviato dalla famiglia alla professione legale. (altroquotidiano.it)

News ... Il sito pugliese (285) strategico insieme all'altro insediamento GE di Brindisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

petrolio General Electric porterà in dote, alla nuova società, le sue attività nel settore e pacherà agli azionisti Baker 7,4 miliardi di dollari, con uno speciale dividendo in contanti una tantum di $17,50 per ogni azione. (Startmag Web magazine)

General Electric fonderà i suoi asset petroliferi e del gas con Baker Hughes, dando origine a un gigante da 32 miliardi di dollari di ricavi, controllato per il 62,5% da GE e per la quota restante da Baker Hughes. (il Giornale)

Le proposte di Giacomo Leonelli (Pd) e Marco Squarta (Fdi) per rilanciare il settore agroalimentare spronando la grande distribuzione (Umbria24)