L’Indonesia sta per giustiziare il francese Serge Atlaoui

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo è uno dei sette stranieri detenuti per traffico di droga. Il francese Serge Atlaoui è stato condannato perché lavorava in un laboratorio in cui si produceva ecstasy. Gli arresti risalgono al 2005 e le condanne al 2007. Le esecuzioni sono previste…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

(AGI) - Caltanissetta, 29 gen.- Sette persone sono state arrestate in un'operazione antidroga dei carabinieri di Gela (Caltanissetta) che hanno scoperto un'organizzazione organica alla "Stidda" che trafficava e spacciava grosse quantita' di stupefacenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sette arresti sono stati eseguiti durante la notte dai carabinieri di Gela, nell'ambito di una operazione diretta dalla Dda di Caltanissetta per traffico internazionale di droga tra la Sicilia e la Francia, con collegamenti in altre regioni d'Italia. (Gazzetta del Sud)

CALTANISSETTA - Sette persone sono state arrestate in un'operazione antidroga dei carabinieri di Gela che hanno scoperto un'organizzazione organica alla «Stidda» che trafficava e spacciava grosse quantità di stupefacenti. (Corriere del Mezzogiorno)

GELA, 29 GENNAIO 2014 – Un'operazione antidroga è stata condotta dai carabinieri contro un'organizzazione che trafficava e spacciava grosse quantità di stupefacenti che provenivano dalla Francia e dalla Liguria. (InfoOggi)

La droga, passando dalla Francia e dalla ... Santa Croce Camerina - Un'organizzazione organica alla “Stidda” trafficava e spacciava grosse quantita' di stupefacenti. (RagusaNews)

L'operazione antidroga è avvenuta a Gela (Caltanissetta) dove i Carabinieri ... I carabinieri hanno messo la parola fine a un'organizzazione che importava e distribuiva droga in Sicilia. (Roma Daily News)