Corea del Nord: "Siamo in grado di lanciare missili a testate nucleari"

Today ESTERI

La Corea del Nord ha annunciato di aver avuto successo nel miniaturizzare le sue armi nucleari, un progresso che gli permetterà di installare le testate atomiche sui suoi missili. "E' da molto tempo che abbiamo cominciato a miniaturizzare e diversificare i ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Il regime di Pyongyang ha annunciato di avere la tecnologia adatta a miniaturizzare le armi nucleari. 20 maggio 2015 12:48. (Fanpage)

Possiamo preparare missili a corto e medio raggio, ma anche a lungo raggio” questo è quanto si è appreso da un comunicato della Commissione nazionale di Difesa, attraverso l'agenzia Kcna. (Veb)

Il 20 maggio, il portavoce del Dipartimento politico della Commissione per la Difesa nazionale della Corea del Nord ha comunicato che i mezzi di attacco nucleare di Pyongyang sono entrati in una fase di miniaturizzazione e diversificazione e ha ammonito gli ... (Radio Cina Internazionale)

Pyongyang ha annunciato di aver sviluppato la tecnologia per miniaturizzare i suoi ordigni nucleari in modo da produrre testate per i missili anche a lungo raggio. Gli esperti si dividono sulla credibilità ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 20 mag. – La Corea del Nord ha affermato oggi di aver avuto successo nel miniaturizzare le sue armi nucleari, uno sviluppo considerato necessario alla costruzione di testate per missili balistici. (ContattoNews.it)

20 Maggio 2015. Rendere più piccole e maneggevoli le testate nucleari è il nuovo obiettivo ... (Lettera43)