Isis, la guerra fallimentare dell'Occidente

Lettera43 ESTERI

Poche bombe. Raid inefficaci. Coalizione ambigua. Reticenze di Turchia e Qatar. Oltre ai ritardi Usa. Così la lotta al terrorismo non è incisiva. E il Califfato cresce. di Barbara Ciolli. |. 16 Gennaio 2015. La linea del fronte di Gwer, in Iraq, dei peshmerga curdi in ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Baghdad, 17 gen. (Expoitalyonline)

In Siria per 6 volte sono stati bombardati i bersagli nella zona di Kobane. (La Voce della Russia)

Il premier iracheno Haidar Al Abadi chiede maggiori sforzi alla coalizione internazionale. E riceve forniture di armi da un miliardo di dollari da Mosca. (Panorama)

Qualità HD, camera in mano, rallentamenti di immagini, dissolvenze, zoom sulle espressioni di vittime e carnefici. Diversi stili di ripresa, ma con l'orrore sempre in primo piano. (Formiche.net)

L'etichetta terroristica assegnata al movimento/esercito/setta islamico è derivata dall'insurrezione continua contro la reggenza dello stato ... (L'Opinione)

Il controspionaggio di Tel Aviv, lo Shin Bet, ha Articolo Isis: cellula in Israele, incriminati 7 arabo-israeliani pubblicato su Expoitalyonline. – Il ‘califfo’, Abu Bakr al Baghdadi, capo di Isis, e’ riuscito a far proseliti anche dentro Israele. (Expoitalyonline)