Manchester United, van Gaal: “A De Gea piacerebbe tornare in Spagna”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il futuro di David de Gea,portiere del Manchester United, è ancora un mistero come la sua permanenza in Premier League. Ha voluto fare chiarezza sull’argomento Louis van Gaal, attuale tecnico dei Red Devils, dopo la partita contro l’Arsenal: “De Gea è spagnolo. La sua fidanzata […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Come riporta Tuttosport il portiere vuole giocare la Champions, ma se la situazione non dovesse sbloccarsi lo sloveno potrebbe rimanere alla corte di Mancini. Fino ad ora nessuno ha presentato offerte per ufficiali Samir Handanovic, portiere dell’Inter in scadenza di contratto nel giugno del 2016. (LaRomaSiamoNoi.com)

Manchester United, show di Van Gaal per il discorso di fine anno (La Repubblica)

Con il contratto in scadenza nel 2016 Ausilio può solo cercare di monetizzare al meglio o, eventualmente, di... (Calcio World)

Quando si deve ricostruire, si comincia inevitabilmente dalle basi. Dunque, la “nuova” Inter che sta nascendo sta pensando a risolvere innanzitutto la lacuna che lascerà Samir Handanovic, che ha deciso di... (Calcio World)

Inaugurato l'impianto di Maratta: crea ghiaia e sabbia dai rifiuti a bordo strada. Non si associ Rmt a vicende giudiziarie Tk-Ast» (Umbria24)

In virtù della clausola che prevede l'obbligo di riscatto del cartellino dell'argentino in caso di salvezza raggiunta, il club inglese dovrà corrispondere 10 milioni ai nerazzurri. (GOAL )