Tutti in coda per Chagall

Tutti pazzi per Chagall. Lunghe code si sono formate domenica davanti a Palazzo Reale , in occasione dell'ultimo giorno (con ingresso gratuito) della mostra dedicata al grande pittore russo naturalizzato francese. Con i quasi 350 mila biglietti staccati è stata ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Più tempo agli operatori culturali per partecipare all’indagine conoscitiva in vista della successiva erogazione dei contributi. (La Prima Pagina)

Folla di vip, balli scatenati e menù gourmet, al Circolo Canottieri Lazio, per festeggiare il mezzo secolo di vita di Marco Nardo, fotoreporter di eventi mondani e patron del concorso (Roma Daily News)

Il ministero ha accolto la richiesta di ripristinare il contributo straordinario: «Buona notizia per lavoratori» (Umbria24)

Sommario: Monsignor Gristina: "Dobbiamo impegnarci tutti a vivere nella fraternità"Un richiamo alle Istituzioni a fare "cadere le armi dalle mani dei violenti" e favorire la "libertà di "professare la propria fede pubblicamente" è arrivato dall' arcivescovo metropolita Salvatore Gristina nell'omelia della... (Nuovo Sud)

E' stato firmato stamattina all'Ufficio provinciale del lavoro di Catania l'accordo di Cassa integrazione straordinaria di un anno per i 69 lavoratori della Myrmex che chiude la procedura di mobilità a loro carico. (Nuovo Sud)

“Alla luce della circolare congiunta dei ministeri della Funzione pubblica e degli Affari regionali, che autorizza la proroga dei contratti a tempo determinato fino al 31 dicembre 2018, chiediamo al sindaco di Pomezia di prorogare i contratti dei vincitori di concorso del Comune”. (IlCorrieredellaCitta.com)