Targa Florio, il commissario morto era di Lentini

Gazzetta del Sud INTERNO

Giuseppe Laganà, 56 anni, commissario di percorso della Targa Florio, travolto e ucciso durante la gara di oggi, faceva l'escavatorista a Catania ed è originario di Lentini, in provincia di Siracusa. Molto religioso, padre di due figli, nella pagina FB ... (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BILANCIO DRAMMATICO - Alle 12.30 di venerdì 21 aprile una Mini Cooper impegnata nella gara di Campionato Italiano Rally Targa Florio è uscita fuori strada in località Piano Torre, nella provincia di Palermo, durante la terza delle quattordici prove ... (AlVolante)

Cronaca – Non è ancora chiaro se alla guida dell'auto ci fosse la pilota ufficiale, Gemma Amendolia, o il padre, Mauro, che ha perso la vita. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ma lei non se l'è sentita di guidare dopo che sulle strade della gara era caduto un po' di nevischio. di Savina Confaloni. (Corriere della Sera)

Di ... (Panorama Auto)

E' successo a Isnello, in provincia di Palermo, al km 10+500 in località Piano Torre. (askanews) – Due morti e una donna ferita in un tragico incidente durante la seconda giornata della “classica” di rally Targa Florio. (Virgilio)

La Direzione della corsa ha deciso di annullare ... La tradizionale gara in Sicilia segnata da un terribile carsh. (Sky Sport)