Panchina Napoli, De Laurentiis ha contattato Gasperini: la risposta del tecnico – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Quest'oggi, Valter De Maggio ha svelato un retroscena relativo a De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Avviato il casting per la panchina, il presidente sta valutando alcuni profili a cui affidare l'eredità di Ciccio Calzona. Antonio Conte è il sogno di Aurelio, ma è stato sondato anche Gasperini. Il noto giornalista ha svelato la posizione del tecnico dell'Atalanta. Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Gasperini allenatore del Napoli? De Laurentiis fa dei sondaggi esplorativi preventivi: considerando l’Europa League, domani Atalanta-Liverpool, e la volata finale in campionato, ha risposto 'ne potremmo parlare ma è troppo presto'... (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 14 aprile 2024 la terra ha tremato nei Campi Flegrei e sotto il Vesuvio rispettivamente con magnitudo 3.7 e 2.1. La prima scossa si è verificata alle 9,44 con epicentro localizzato alle porte di Pozzuoli ad una profondità di tre chilometri. (InformazioneOggi.it)

Il nome che mi piacerebbe in tal senso è Antonio Conte“. L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Stefano Impallomeni, a TMW Radio, ha parlato del mercato estivo della Juve. (Juventus News 24)

TuttoNapoli.net Damiani:" Leao non sta attraversando un gran momento non penso possa essere determinante. E' doverosa la conferma di De Rossi non si può trovare di meglio.Ho dei dubbi su Pioli. Lopetegui non mi sembra il profilo giusto. (Tutto Napoli)

Un'idea, tutta da concretizzare, chiaramente, e vi spieghi Una notizia emersa nella giornata di ieri che prende forza e quota oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (CalcioNapoli24)