Diffamazione, Li Gotti: "Più passa il tempo più provvedimento peggiora"

Prima Pagina News INTERNO

"Più passa il tempo, più questo provvedimento peggiora, questo è un dato che è sotto gli occhi di tutti. Oggi possiamo dire espressamente che stiamo facendo una legge per un solo uomo e stiamo piegando gli istituti di carattere generale del codice penale all'esigenza di una sola persona. Con l'emendamento... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

La condanna a sei anni di carcere e' stata chiesta, al termine della requisitoria, dal pm Sergio Demontis per l'ex deputato ed ex direttore generale della Fondazione Federico Secondo, Alberto Acierno, accusato di peculato (La Provincia Messina)

Si riprendera' lunedi' con le dichiarazioni di voto e il voto sull'articolo 1 sul quale ... (Borsa Italiana)

Natale: ''Ottenuto impegno editori contro legge bavaglio'' (La Repubblica)

Roma, 22 nov. (Adnkronos/IGN)

La nuova norma (carcere ... (TMNews) - Si è riavviato a fatica nell'aula del Senato ma con il voto importante a favore dell'emendamento salva-Sallusti il dibattito nell'aula del Senato sul ddl che riforma il reato di diffamazione a mezzo stampa. (TMNews)

A seguire le pene che si potranno imporre agli imputati (autore e direttore), secondo l'emendamento Berselli (battezzato come "salva direttore") che incide sull'art. (Corriere Informazione)