Alla Maddalena una discarica di rifiuti pericolosi dentro una base militare

La Stampa INTERNO

Gli scheletri del G8 mancato sono sotterrati dove meno te l’aspetti: persino all’interno di una base militare. Addirittura nel giardino della mitica scuola sottufficiali della Marina militare. In un’area vasta almeno un ettaro, dove i carabinieri del Noe e i vigili del fuoco hanno trovato quintali e quintali di rifiuti tossici e calcinacci. Ricoper... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: I reati sono stati commessi a Palermo il 6 giugno 20071 anno e 6 mesi di reclusione. Questa la pena che dovrà espiare ai domiciliari Roberto Pirruccio, 47 anni, di Giarre. (Nuovo Sud)

In carcere il capitano di corvetta Alessandro Dore, ora in servizio ad Ancona, e il capitano di fregata Giovanni Caso, che si trova attualmente in servizio.... (La Repubblica)

L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri di Taranto per concorso nel reato di concussione nell’ambito di appalti gestiti da Forze Armate. (La Prima Pagina)

Secondo quanto si e' appreso, i due sono indagati, in concorso tra loro, di concussione nell'ambito di... (Nuovo Sud)

TARANTO – Arrestati due ufficiali superiori della Mariana militare di L'articolo Taranto, arrestati due ufficiali della Marina Militare sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Protagonista della triste storia è una pensionata di 71 anni che è stata trovata dai carabinieri circondata da rifiuti. Come si legge sul Mattino.it, da quella casa di via Cilea a Napoli, da tempo i condomini sentivano provenire un odore insopportabile... (Vesuviolive.it)