Grecia: Fmi conferma, no partecipazione nuovo prestito senza riforme e accordo su debito -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 30 lug - L'alto responsabile Fmi ha spiegato che il Fondo "partecipera' solo dopo che le due condizioni (piano di riforme e accordo sul debito - ndr) saranno rispettate". Questo si prevede accadra' nei prossimi mesi. (Borsa Italiana)

Su altre testate

30 Luglio 2015. Il Fondo non partecipa alla prima tranche. (Lettera43)

Il Fondo Monetario Internazionale ha chiesto garanzie sulla sostenibilità del debito greco nel medio termine e sottolineato che questa è una condizione necessaria per l'avvio di un programma di aiuti al Paese. (La Stampa)

Il programma di aiuto alla Grecia del Fmi scade, infatti, a marzo 2016. "E' chiaro che il Fondo monetario segue procedure diverse e anche un diverso calendario" rispetto ai creditori europei ha commentato oggi la portavoce. (Borsa Italiana)

L'avvocato Cerina: "Il Gruppo Borletti ha superato, senza alcun problema, tutte le verifiche delle autorità finanziarie Lussemburghesi ed ha regolarmente ottenuto, senza alcun rilievo, la licenza per operare e gestire in Lussemburgo un fondo vigilato e regolamentato". (San Marino Fixing.com)

Roma, 31 lug. (La Prealpina)

(AGI) - Atene, 31 lug. Il ministro delle Finanze greco, Euclid ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)