Terrorismo. Stop alla violenza in Libia

America Oggi ESTERI

I Paesi occidentali, tra cui l'Italia, plaudono alla ripresa del dialogo politico in Libia, ma sono preoccupanti per l'escalation di violenza tra le fazioni che si contendono la legittimità del potere. Quindi, ribadiscono la necessità che le parti si accordino per un ... (America Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto che l'inviato Onu Bernardino Leon azzarda l'ipotesi di un accordo per un governo di unità nazionale già ... Nonostante la guerra sul terreno tra le diverse fazioni in Libia, si respira un certo ottimismo attorno ai negoziati in corso in Marocco. (America Oggi)

Share on print. 24 Marzo 2015. (Lettera43)

Pimkie cerca personale per i propri negozi, ecco le posizioni aperte. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Il capo missione Onu a Tripoli e Tobruk cerca un accordo: possibile l'istituzione di un Consiglio di Stato. Si combatte..... (La Repubblica)

Bernardino Leon, inviato speciale dell'Onu per la Libia, ha reso noto che tra qualche giorno verranno fatti passi in avanti nella costituzione di un governo di unità nazionale in Libia. (zz7)

Bruxelles (askanews) - I primi nomi dell'organico di un nuovo governo di unità nazionale potrebbero emergere a breve, alla luce dei progressi registrati nei colloqui tra le fazioni in lotta, organizzati in Marocco sotto l'egida delle Nazioni Unite per trovare una ... (Corriere Nazionale)