San Matteo: lo scontro tra l'Arcivescovo e i portatori - FOTO

Metropolis Web INTERNO

SALERNO - Festa patronale tra tensione e proteste a Salerno durante la processione in onore di San Matteo. Una parte dei portatori delle statue del patrono, oltre a quelle di San Giuseppe e dei Martiri salernitani, si e' opposta alle disposizioni ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altri media

E la festa si è svolta tra le tensioni. Le nuove norme dettate dall' arcivescovo Luigi Moretti per regolare la processione del patrono, San Matteo e dei santi Martiri salernitani, hanno creato una divisione profonda. (Gazzetta di Salerno)

Non è stato così, la giornata, che doveva ... Con un bel po' di costernazione abbiamo assistito a quanto è accaduto ieri in quel di Salerno. (SalernoToday)

I soldi erano stipati su un furgone,nascosti Forse ti interessa anche: Euro falsi, maxi-scoperta della Gdf di Napoli Mafia. 7.42 La Guardia di Finanza di Caserta ha sequestrato oltre 17 milioni di euro falsi, tutti in banconote da 50 di ottima fattura. (Expoitalyonline)

VASTO – Sabato 20 settembre nostro Circolo Tennis ha organizzato il 1° Torneo Racchette di … (Vasto 24)

VASTO – La stazione ferroviaria di Vasto – San Salvo sta subendo la costante riduzione … (Vasto 24)

Il presule è stato subito soccorso ma ha rifiutato il ricovero per poi ritirarsi in canonica.Continua a leggere → (La Prima Pagina)