Mourinho, frecciatina alla moglie di Benitez: “Pensi alla dieta del marito”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Riecco il solito, vecchio José Mourinho. L'attuale allenatore del Chelsea ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni di Montserrat Seara, la moglie di Rafa Benitez che con una battuta aveva parlato dello 'Special One' in questi termini: “Rafa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Criticato dalla moglie di Rafael Benitez, lo Special One ha approfittato di una conferenza stampa per regolare i conti. Un tipico contrattacco alla Mourinho. (Bluewin)

È il duro affondo di José ... «La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. (Corriere Adriatico)

Teglio, paesino di 3000 abitanti che dà il nome all’intera vallata, dato che gli abitanti del borgo sono noti … Continua a leggere → (L'America Latina)

Il "grande" comunicatore Mourinho ne ha fatta un'altra delle sue, dimostrandosi assai poco infallibile fuori dal campo di gioco. I cattomasochisti di Jose Mourinho. (SportCafè24.com)

In molti sognavano già una grande... Il gol di Musto, la magistrale punizione che nello spareggio ha steso la Honveed Coperchia, portando il Real Ariano in Promozione. (Città di Ariano . IT)

A nulla sono valse le difese dell’Amministrazione, perché le carte parlano chiaro. L’opera non è a costo zero, come goffamente sostenuto, ma valutata 97 mila euro, attraverso […] (La Voce del Popolo )